Suanrock 2010

Tutto quanto riguarda l'edizione 2010 del festival!

Suanrock 2010

Messaggioda Vender il 28/07/2010, 16:46

Manca meno di un giorno. Non vedo l'ora!!!!!

:D
Vender

Re: Suanrock 2010

Messaggioda Vender il 29/07/2010, 10:43

A wizard tonight!!
Vender

Messaggioda Alebaszo il 29/07/2010, 10:56

Penso che arriverò alle 6 e mezza 7
Immagine
Alebaszo

Messaggioda dalla Luna il 01/08/2010, 11:53

GRAZIE ATRIO!!!SPECIALE!!!BELLO VERAMENTE!!!
hey ho let's go ramones
dalla Luna

Messaggioda Lenny il 01/08/2010, 15:33

Che dire? Sempre bello, sempre eccezionale! 3 giorni bellissimi... infatti mi scazza non poco dover segnalare alcuni furti avvenuti nelle tende... gli idioti purtroppo sono sempre in circolazione! ...ma avremo modo di riparlarne. Detto questo, avanti con i commenti!
Lenny

Messaggioda Claudio il 02/08/2010, 17:10

Eccoci di nuovo a fare i conti con la fine del suanrock...
Prima cosa... ci vediamo per l'edizione 19...
Per quanto riguarda i gruppi che ho sentito devo dire che ho apprezzato i Malva e gli MG66.
Alla grande i Poison Kinder (già per la foto sul libretto)... :D
Grandi Animavana, peccato per il problema al basso 1
Grandissimi The Code che ci hanno salutato nel migliore dei modi, cioè con un gran concerto (senza prove ma non si direbbe).
Ed infine un grazie agli atrio sia per la musica ma sopratutto a loro e a tutta l'associazione e ai tecnici per l'ennessimo week-end di paura :twisted: :twisted:
Claudio

Messaggioda Vender il 02/08/2010, 19:37

Eccoci qui!!

Quest'anno sono rusciuto a veire giù poco ma comunque mi sono divertito molto il giovedì ed il sabato!

Parliamo prima dei gruppi:

- Slippers: Non male.
- South Punk: Gli ho sewntiti un pò di sfuggita perchè mi stavo preparando ma comunque credevo facessero più pezzi loro. Per un gruppo che registra video ecc credevo avessere un repertotio più priprio che di cover.
- Violence spread: dovete dirmelo voi!
- Cremini: Grandi come sempre, mi fanno sempre divertire. Grandissima l'intervista..da morir dal ridere.
- Thunderstorm: Mi sono abbastanza piacciuti. Il batterista non credevo ma ci sa fare, volevo dirglielo se lo beccavo ma non l'ho più visto.Avrei scelto delle canzoni diverse (phantom of the opera non l'avrei fatta anche per la prima parte era abbastanza in confusione)! Ma conunque bravi!
- Believil: Alcune canzoni bravi altre meno. Tiz grande voce, si riesce a distinguere veramente poco una parola dall'altra ma conuqne bravo. Piaia onniupresente bravo. Le canzoni come ho detto alcune fatte bene altre meno ma nel complesso mi sono piaciuti. Mi dispiace non avere sentito la canzone loro (quella dell'arpeggio iniziale) perchè sentita a prove fica!!

- Sorrsi verticali: Bravi. Un grupo tranquillo, da serata in qualsiasi locale. Grandissimo lollo che si conferma ancora una volta un grande batterista, grande tocco! Bravo!
- Calamijeans: Normali.
- Mg66: Potentissimi, dei suonazzi da paura. Ho visto le prime canzoni perchè ero a prepararmi ma comuqnue una grande band come al solito!!
- Wing Dick: Bo..non so. Mi aspettavo meglio. Diciamo che mi sono divertito molto di più altre volte ma comuqneu anche qui dovete dire voi!

I gruppi del sabato non li ho praticamente sentiti siccome sono arrivato dalle 22 passate. Ho sentito dalla distanza gli atrio e una canzone vista anche da fine tendone. Suoni perfetti e ovviamente esecuzione invidiabile!

Grazie a tutti quelli che si sono sbattutti per organizzare questo maglifico festival anche quest'anno. Grazie a tutti i presenti, a chi a supportato, a chi a fatto fsta a chi sa fare festa senza fare casini o fotto roba e su questo punto direi un bel fanculo a chi come sempre deve fare il figlio dfi puttana e entrare nelle tende altrui a rubare. Quest'anno non ero in tenda e non mi è successo niente ma anni fa mi era sparito un sacco a pelo e fa proprio incazzare.

Un grazie al rocca e al suo gazebo e chi è stato li a fare compagnia. Ai miei compigli di palco (wing dick e violence spread) e soprattutto agli ATRIO!!

GRAZIE MILLE...ALLA PROSSIMA!
Vender

Messaggioda Cirillo il 03/08/2010, 13:39

Prima di tutto complimenti per il sito e per tutta la manifestazione, soprattutto agli organizzatori e ai volontari. Venerdì ho visto e sentito un bellissimo concerto dei Sorrisi verticali che hanno saputo alternare diversi pezzi di crescente intensità spingendosi oltre il loro normale range con grande tecnica, originalità e coerenza rispetto a quello che abitualmente amano eseguire: bravissimi!!Complimenti!!
Calamijeans:mi lascia solo qualche dubbio il sound di Friskies che sembra non essere ancora vintage come lui vorrebbe essere... manca un po' di graffio!!farò di tutto per essere presente a Falcade al Molino Rock..per ora Friskies rimandato!!
MG 66: No- Comment!!
Wing Dick: non presente per poterli valutare
Cirillo

Messaggioda dalla Luna il 03/08/2010, 21:33

pensavo d'andar per generi..
METAL:
fleim: sempre i migliori, dopo tanti anni ancora in piedi e dediti a un genere che è perfettamente proprio!!!
mg66: uguali al cd..+un gran spettacolo..grande jaja!!
wing dick: son d'accordo col yuri!!
ROCK:
sorrisi verticali: carichi di carisma e cura dei pezzi..mooolto invidiabili
calamijeans: gran tiro
the angels of your nightmare: gran margine di miglioramento
poison kinder: son veramente contento che tobia sia tornato a creare..riff tra i black sabbath e i faith no more per nulla banali!!!molto bravi!!
luke ramones: non sapete nemmeno quanto sia difficile tirare 45min di fila senza pause a spaccare il culo a tutti..un altr'anno devon chiudere una sera!!!
blues von fass: :o
animavana: quest'anno che c'eran i proiettori se n'è andato il tipo che curava i video..per il contorno musicale c'è solo da imparare..bao sei il migliore!!!
bad dog: peccato veramente..piccoli maestri!!!
the code: bella l'atmosfera..vecchio stronzo sempre nel cuore!!!
the gash:come si chiamava il vecchio cantante??
atrio: dai che riuscite ancora a sorprenderci..confido nell'anno prox :D

complimenti a tutti..è cresciuto il livello del festival grazie a tutti..bravi noi!!
hey ho let's go ramones
dalla Luna

Messaggioda pech77 il 04/08/2010, 12:34

Ciao fratelli!!!!
Anche quest'anno un weekend da paura!!!!
Devo dire che come ogni anno il livello dei gruppi continua a salire, insomma per tutti noi il SuanRock resta l'appuntamento dell'anno! Nonostante tutto però gli ATRIO restano una spanna sopra tutti!! Sarà che si sentono a casa, ma dopo 18 anni lo scettro resta sempre nelle loro mani!!!!!
Grazie a tutti e ci vediamo l'anno prossimo!!!!! :evil:
pech77

Prossimo

Torna a SuanRock 2010